martedì, Settembre 21, 2021

TFA SOSTEGNO VI CICLO

CORSO DI PREPARAZIONE ALLE PROVE PRESELETTIVE

Preparati al meglio con Noi

Il DM n. 755 del 6 luglio 2021 del MIUR ha autorizzato il VI ciclo TFA Sostegno 2021; gli atenei possono pertanto attivare i percorsi di formazione per conseguire la specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola.

Se vuoi arrivare pronto alle prove preselettive e accedere così al TFA, iscriviti al nostro Corso di preparazione full online

Il nostro corso comprende:

• – 20 ore di videolezioni
  • – simulazioni
  • – esercitazioni online
  • – video di approfondimento.

Il corso è gratuito per gli iscritti all’Associazione.

NB: Con l’iscrizione all’associazione potrai partecipare, gratuitamente, anche al corso di addestramento professionale per la dattilografia.

Per iscriverti all’associazione segui le indicazioni contenute nella nostra guida.

Link iscrizione Associazione