mercoledì, Settembre 22, 2021
spot_img

RECUPERO ANNI SCOLASTICI

INDIRIZZI DI STUDIO

Il Centro Studi AIDA Scuola offre assistenza didattica e burocratica per i seguenti indirizzi di studio:

• Amministrazione Finanza e Marketing (ex Ragioneria)
  • Costruzioni Ambiente e Territorio (ex Geometri)
  • Istituto Alberghiero
  • Elettronico ed Elettrotecnico
  • Informatica e Telecomunicazioni
  • Meccanica, Meccatronica ed Energia
  • Istituto Nautico
  • Liceo Classico
  • Liceo Linguistico
  • Liceo Scientifico
  • Liceo delle Scienze Umane
    (ex Liceo Socio-Psico-Pedagogico)
  • Istituto Professionale dei Servizi Socio-Sanitari
    (ex Dirigente di Comunità)

SEDE DI ESAMI

Tutti gli esami, sia di idoneità che di maturità, si sostengono presso Scuole Paritarie legalmente riconosciute. Il Centro Studi Subito AIDA collabora con scuole paritarie sparse lungo tutto il territorio nazionale. La scelta della sede viene fatta al momento dell’iscrizione. Il diploma rilasciato dalle nostre scuole Paritarie è di pari valore legale rispetto a quello rilasciato dalla scuola pubblica.

Se sei interessato ai nostri corsi e alle nostre attività, se vuoi usufruire dei nostri servizi, compila il modulo lasciando i tuoi dati e ti contatteremo al più presto.