Immissioni in ruolo personale docente – a.s. 2020/21

0
195

Si informano i candidati inseriti nelle Graduatorie ad Esaurimento della provincia di Caserta che dal giorno domenica 16/08/2020 sono aperte le funzioni per inoltrare l’istanza per la scelta della classe di concorso / tipo posto per le immissioni in ruolo o eventuale inserimento della rinuncia.

Il termine ultimo per l’inoltro dell’istanza è fissato il giorno lunedì 17/08/2020 alle ore 23.59.

Si chiarisce nuovamente che per i docenti convocati che non esprimeranno alcuna volontà rispetto alla classe di concorso/tipo posto e che rientreranno nei numeri autorizzato per le assunzioni, l’assegnazione sarà effettuata d’ufficio, anche per il personale già di ruolo in altra classe di concorso o tipo posto. Sulla base di quanto sopra esposto, si evidenzia la necessità che tutti i docenti coinvolti nella procedura manifestano espressamente la propria volontà attraverso la compilazione delle istanze attraverso l’apposita funzione predisposta dal sistema Polis.

Si precisa altresì che il numero dei convocati è superiore al numero dei post disponibili; le nomine avverranno fino a copertura dei posti disponibili.

Si pubblica di seguito l’elenco degli aspiranti convocati.

imm_ruolo_pers_doc_grad_esaur_14_08_20