Corso di Dattilografia. Acquisisci rapidamente 1 punto per le graduatorie ATA. Cosa aspetti? Iscriviti subito

A breve si terrà l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto di 3a fascia, dalle quali i dirigenti scolastici potranno attingere per le supplenze annuali. Presentarsi ai nastri di partenza di questo aggiornamento con un buon punteggio è, senza dubbio, fondamentale. A tal proposito la nostra Associazione, da anni attiva nel settore della formazione scolastica e professionale, propone un’offerta esclusiva per aumentare il punteggio per il personale ATA nella scuola italiana, e nello specifico per il profilo assistente amministrativo.

A. I. D A. propone infatti un Corso di Addestramento Professionale per la Dattilografia per tutti i propri Associati. Il corso, della durata di 200 ore, è stato istituito dal Comune di Pannarano (BN) con apposita delibera di giunta. È interamente online, sia per la parte delle lezioni e delle esercitazioni pratiche, sia per l’esame finale.

Al termine del Corso verrà rilasciato un Attestato di Addestramento Professionale per la Dattilografia di 200 ore rilasciato da Ente PUBBLICO (Comune di Pannarano).

Ricordiamo che, nel corso dell’ultimo aggiornamento delle graduatorie ATA all’attestato di Dattilografia il Miur ha riconosciuto il valore di 1 PUNTO.

Per maggiori informazioni lascia i tuoi dati, ti contatteremo.