sabato, Settembre 19, 2020
Home Corsi CORSO DI PREPARAZIONE PER L’ACCESSO AI CORSI DI LAUREA A NUMERO PROGRAMMATO...

CORSO DI PREPARAZIONE PER L’ACCESSO AI CORSI DI LAUREA A NUMERO PROGRAMMATO A.A. 2018/2019

L’Associazioni AIDA organizza un CORSO DI PREPARAZIONE TEORICO-PRATICO

PER LE PROVE DI AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA AD ACCESSO PROGRAMMATO NAZIONALE (a.a. 2018/2019) IN:

• MEDICINA E CHIRURGIA
  • ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA
  • MEDICINA VETERINARIA
  • PROFESSIONI SANITARIE

PER I TEST DI AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA (a.a 2018/2019) IN:

BIOTECNOLOGIE, FARMACIA, BIOLOGIA

CHIMICA, AGRARIA

CHIMICA E TECNOLOGIE FARMACEUTICHE (CTF)

Il Corso è finalizzato a preparare al meglio gli studenti che intendono partecipare alla prova di ammissione (o test di ingresso): prevede lezioni frontali, materiale didattico, esercitazioni e simulazioni d’esame sulle tematiche culturali previste dai programmi ministeriali:

Ragionamento Logico e Cultura generale, Biologia, Chimica, Fisica, Matematica.

Il corso, tenuto da esperti formatori in materia, verrà attivato a partire da Giugno 2018, prevede un minimo di 20 lezioni in aula – per un totale di circa 50 ore – distribuite nel periodo di 3 mesi.

Per maggiori informazioni partecipa gratuitamente al

SEMINARIO DI PRESENTAZIONE DEL CORSO
(data presentazione 15 Giugno 2018)

Per partecipare al seminario bisogna iscriversi direttamente presso il nostro ufficio di Vitulazio o compilare il form sottostante, vi invieremo una mail con i moduli da restituirci.

Si accettano iscrizioni fino al 30 maggio 2018.

Contatti:

Associazione Italiana Docenti e Personale Ata – Viale Italia, 6 – 81041 VITULAZIO (CE)

Cell. 3249989970
associazione.docenti.ata@gmail.com      www.associazioneida.it