Home Ricorsi Scuola Ricorso Inserimento Graduatorie Istituto II fascia – Diploma ITP – Preadesione 2018

In seguito alla storica pronuncia giudiziaria N. 07943/2017 del Tar Lazio, l’Associazione –AIDA- ha deciso di aprire in via eccezionale i termini di adesione al ricorso per lInserimento in II Fascia dei Diplomati ITP fino al Giorno 16 Maggio 2018 (data di spedizione della documentazione).

Pertanto, in occasione del prossimo aggiornamento semestrale delle Graduatorie di Istituto, lo Studio legale dell’Associazione ha avviato le preadesioni per la predisposizione di un ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio finalizzato ad ottenere l’inserimento nelle Graduatorie di Istituto di II fascia dei docenti in possesso di Diploma ITP.

TIPOLOGIA DI RICORSO: Il Ricorso che verrà proposto sarà un ricorso al TAR del Lazio.

REQUISITI: Possono aderire solo gli aspiranti docenti, in possesso del Diploma ITP, che risultino inseriti nelle Graduatorie di Istituto di III Fascia, anche se non abbiano mai svolto incarichi di docenza.

PER ADERIRE AL RICORSO PUOI RECARTI DIRETTAMENTE IN UNA DELLE SEGUENTI SEDI:

Vitulazio
Viale Italia, 8
Cell. 3249989970

Cancello ed Arnone
Via Provinciale Per Cappella Reale,70/bis
Cell. 3389955897

Oppure puoi richiedere la modulistica, compilando il modulo sottostante, e aderire seguendo le indicazione riportate nella stessa:

Vitulazio
Viale Italia, 8