Graduatorie Docenti: corso LIM gratuito

In vista del prossimo aggiornamento  delle Graduatorie Docenti, previsto per giugno 2020.

L’Associazione Italiana Docenti e personale ATA, da anni attiva per assicurare agli aspiranti docenti e ai docenti in servizio gli strumenti migliori per Aumentare il proprio punteggio in graduatoriaha Attivato i Corsi LIM di 200 ore Gratuiti per i nuovi  iscritti.

Al termine dei Corsi verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione rilasciato da un ente Accreditato Miur e convenzionato con l’associazione.

Nel corso dell’ultimo Aggiornamento delle graduatorie agli attestati Lim di 200h  il Miur ha riconosciuto il valore di 1 PUNTO.

Per Aderire invia un’email all’indirizzo associazione.docenti.ata@gmail.com  oppure

contattaci ai numeri  392244861032499899703791051437

I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.

AIDA – Associazione Italiana Docenti e personale ATA