Home Corsi Concorso ordinario, straordinario e TFA sostegno

Concorso ordinario, straordinario e TFA sostegno

A.I.D.A – Associazione Italiana Docenti e personale organizza un corso di formazione, in presenza, per il superamento di tutti i concorsi per la scuola:

concorso ordinario, straordinario e TFA sostegno per:
-Laureati con 24 CFU ,
-diplomati Magistrali ,
-ITP,
-docenti precari
-docenti di Ruolo

che saranno banditi nei prossimi mesi.

La prima lezione si svolgerà

Sabato 11 gennaio 2020

Presso la sede dell’associazione sita a Bellona (CE), via Antonio Vinciguerra 121

Lascia i tuoi dati sarai contattato dai nostri esperti